FOODENDI BACKGRND PIXELATE OMELETTE

STAKEHOLDERS

FOODENDI

Pochi settori dell'economia e della società sono composti da soggetti tanto eterogenei come quelli del Food-Agri-Tech. Vero nel mondo, verissimo in Italia per tante ragioni, noi vediamo in ciò una ricchezza da valorizzare ed una potenzialità inespressa per le cose da fare e gli obiettivi da raggiungere.

STARTUP

Aiutiamo founder con le nostre stesse passioni a sviluppare e valorizzare idee innovative dalle quali creare o far crescere startup capaci di portare sul mercato nuovi prodotti e servizi per il settore Food-Agri-Tech.

MENTOR/ADVISOR

Facciamo network e collaboriamo con professionisti e centri di competenza ai quali ci accomuna la passione e la voglia di cogliere sfide ed opportunità del settore Food-Agri-Tech, avvalendoci di loro come Mentor ed Advisor per progetti e Startup.

INVESTOR

Manteniamo rapporti con investitori interessati al settore Food-Agri-Tech, tenendoli informati su evoluzioni e opportunità di investimento nel settore e nelle startup di Foodendi.

IMPRESE

Affianchiamo aziende già attive che vogliono innovare, espandere o ripensare le proprie attività nel settore Food-Agri-Tech. Possiamo aiutarle nelle fasi di sviluppo di nuovi prodotti e servizi come anche nella riprogettazione delle attività tradizionali.

NETWORK PARTNER

Collaboriamo con Università ed Enti di Formazione, Centri di Ricerca, associazioni, enti pubblici ed aziende private in progetti di innovazione e sviluppo sostenibile nel settore Food-Agri-Tech.

TECHNICAL PARTNER

Laboratori artigianali, piccole e medie industrie alimentari, ristorazione evoluta e distribuzione alimentare con cui collaboriamo per la prototipazione, produzione e distribuzione dei prodotti alimentari innovativi Made in Foodendi.

MEDIA

Collaboriamo con i Media per la realizzazione di contenuti e progetti di informazione, edutainment e comunicazione per il settore Food-Agri-Tech.

PEOPLE

Aiutiamo curiosi e appassionati ad interagire in modo consapevole e proattivo con la filiera del cibo ed i suoi attori, anche scoprendo nuovi modi per contribuire alla nascita e lo sviluppo di progetti, prodotti e servizi.