Laboratori artigianali, piccole e medie industrie alimentari, ristorazione evoluta e distribuzione alimentare con cui collaboriamo per la prototipazione, produzione e distribuzione dei prodotti alimentari innovativi ed i servizi MADE-IN-FOODENDI.

Ogni operatore della filiera food-agri-tech, anche il singolo imprenditore o artigiano può essere per FOODENDI un partner tecnico importante, indipendentemente dalla dimensione e dalla zona in cui opera.



Sarebbe insensato e decisamente contrario alla nostra vision e modalità di lavoro se cercassimo di fare tutto da soli pur sapendo bene che l'Italia è un giacimento quasi inesauribile di competenze e capacità tecniche, in alcuni casi sottoutilizzate o non valorizzate soprattutto in un momento di crisi come questo.

 



Il vantaggio per noi e per i nostri partner tecnici è presto spiegato: noi risparmiamo tempo e risorse che comunque dovremmo allocare per poter sviluppare i progetti MADE-IN-FOODENDI, i nostri partner tecnici beneficiano da subito dello scambio di competenze e partecipano allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi dei quali possono diventare - secondo i casi - partner industriali, fornitori, distributori o utilizzatori previlegiati.

Uno modello collaborativo in cui vincono tutti, con impegni e ritorni sempre ben chiari e definiti contrattualmente.


Compilare in ogni parte con la massima sintesi.